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Idee di contenuti per i blog di Hotel in mezzo alla pandemia

La recente epidemia di coronavirus non è stata gentile con le industrie alberghiere e turistiche. Riparo in ordine di posto, allontanamento sociale e restrizioni di viaggio hanno sostanzialmente tenuto lontani gli ospiti. La vita di tutti i giorni è stata cambiata, i piani di vacanza e i viaggi aziendali sono stati messi in attesa. Le catene alberghiere che volevano rimanere rilevanti dovevano essenzialmente ripensare la loro struttura aziendale.

Dalla fornitura di dispositivi di protezione individuale e aumentando i processi di pulizia e igiene alla riduzione delle capacità alberghiere e del numero di personale interno, gli hotel in tutto il paese hanno iniziato a implementare modifiche per aiutare a salvaguardare gli ospiti e il personale.

Dopo aver implementato le modifiche interne, i team di marketing alberghiero vanno al lavoro sviluppando strategie per riconnettersi con il pubblico di destinazione. La realizzazione era che, come tutti sono rimasti vicino a casa per proteggersi dal coronavirus, non vi era alcun interesse reale in consigli di viaggio e offerte per soggiorni in hotel. Raggiungere il loro pubblico significava essenzialmente inventare nuove idee di contenuti che parlavano dei tempi attuali pur rimanendo rilevanti per il loro marchio.

Parlare del Coronavirus

Non devi essere un esperto per avere un’opinione e una sensazione sul coronavirus e sui cambiamenti che seguirono. Utilizzare queste emozioni ed esperienze per connettersi con i lettori del tuo blog su un livello diverso. Scavare al di là di viaggi e soggiorni in hotel e invece parlare di attualità. Ripubblicare notizie sulla vostra zona, dare agli ospiti consigli su come stare al sicuro, condividere alcuni pezzi personali su ciò che voi e il vostro personale stanno facendo mentre sheltering sul posto.

Questo consente ai tuoi ospiti di sapere che sei umano, sei consapevole dei tempi attuali e che ti interessa di più che fare un dollaro veloce.

Condividi le foto dei cambiamenti di Hotel

Mentre gli Stati iniziano a riaprire lentamente, i residenti sono pronti a uscire e godersi la vita. Comunque sia, non sarà senza qualche esitazione. Il coronavirus è ancora una minaccia molto seria e molti potrebbero non sentirsi al sicuro viaggiando ancora. Invece di lanciare offerte e promozioni ai vostri ospiti per cercare di attirarli indietro, fornire loro la prova che la loro sicurezza è una priorità assoluta.

Scatta foto del personale addetto alle pulizie che disinfetta l’edificio, delle stazioni igienico-sanitarie che hai allestito intorno all’hotel, delle misure di allontanamento sociale che hai preso nelle aree comuni, dei dipendenti che indossano maschere, ecc. Più ti vedono lavorare per tenerli al sicuro, più gli ospiti si sentono a loro agio nel tuo hotel.

Pandemia-Consigli Di Sopravvivenza

Quali consigli potete fornire al vostro pubblico di destinazione durante la pandemia di coronavirus? Se ci pensi davvero, ci sono molte cose preziose e divertenti che puoi insegnare al tuo pubblico. L’equipaggio di pulizia potrebbe scrivere post che forniscono agli ospiti consigli su come pulire a fondo il loro spazio vitale, piegare gli asciugamani o anche quei fastidiosi fogli di fondo. Gli chef dell’Hotel potrebbero divertirsi insegnando agli ospiti come ricreare piatti popolari a casa.

Se qualcuno del tuo staff è disposto, potrebbe semplicemente voler fornire agli ospiti consigli di base sullo stile di vita che hanno usato per sopravvivere alla pandemia. Da mantenere la vostra sanità mentale, pur rimanendo in casa per gestire le loro finanze, possono creare brevi messaggi o video condividere le loro esperienze con i lettori del blog. Ancora una volta, questo umanizza il tuo marchio e funziona a tuo vantaggio mentre il viaggio riprende lentamente.

Scoperte Locali

Un altro concetto per il tuo blog durante la pandemia è quello di discutere le cose da fare nella zona. Mentre i viaggiatori potrebbero non essere interessati ad andare troppo lontano da casa, potrebbero essere sorpresi e interessati a saperne di più sulle scoperte nelle loro città. Puoi parlare dei parchi locali, dei musei, dei centri commerciali e delle attrazioni turistiche della zona e trovare un modo unico per aggiungere il tuo hotel al contenuto come un luogo sicuro in cui soggiornare mentre esplorano.

Va da sé che le industrie alberghiere e turistiche hanno una lunga strada da percorrere. Anche dopo che c’è un vaccino o un trattamento per il coronavirus, alleviando le paure e ricoltivando la fiducia ai loro ospiti target può richiedere tempo. Anche se questo può richiedere tempo, si dovrebbe iniziare a utilizzare il tuo blog hotel per costruire un rapporto più forte con il pubblico di destinazione che dura attraverso la pandemia e oltre.