Modi per attirare più viaggiatori D’affari nei tuoi Hotel

COVID-19 potrebbe aver rallentato un po ‘ il mondo, ma il mondo degli affari continua a funzionare. Certo, le aziende potrebbero limitare i viaggi a lunga distanza e affidarsi maggiormente alle tecnologie per condurre affari, ma quando i professionisti hanno bisogno di viaggiare, avranno bisogno del riparo e del comfort di un hotel mentre sono fuori città. Così, come si fa a indirizzare questo mercato e aumentare la vostra linea di fondo? Ecco alcuni suggerimenti elencati di seguito:

Assicurati Di Avere Ciò Di Cui Hanno Bisogno

Prima di iniziare a cercare di attirare più professionisti nel tuo hotel, devi assicurarti che il tuo hotel soddisfi le loro esigenze. Mentre coloro che viaggiano per il tempo libero potrebbero essere attratti da cose come camere di lusso, piscine, Complessi sportivi e altre forme di intrattenimento, i viaggiatori d’affari hanno idee diverse in mente per un’esperienza di viaggio positiva.

Ad esempio, i professionisti hanno la necessità di essere sempre connessi. Il che significa che probabilmente sarebbero impressionati da un hotel che offre un servizio wi-fi gratuito di qualità per gli ospiti. Dal momento che sono via per lavoro, la necessità di uno spazio di lavoro designato è anche in cima alla lista delle priorità. Si potrebbe soddisfare questa esigenza avendo comode scrivanie e sedie in ufficio dotato di un sacco di illuminazione e prese per i loro dispositivi. Un’altra opzione sarebbe quella di avere una sala conferenze o un centro business.

Avendo bisogno di guardare sempre presentabile, i viaggiatori d’affari apprezzerebbero anche i servizi di lavanderia o lavaggio a secco. Un altro vantaggio facile per gli ospiti aziendali sono gli elementi essenziali del bagno a basso spreco come deodorante, dentifricio, uno spazzolino da denti e altro ancora. Riesci a pensare a qualcuno più stressato di qualcuno in viaggio di lavoro che si rende conto di aver dimenticato il dentifricio 60 minuti prima di una grande presentazione?

Prezzi speciali per i viaggiatori D’affari

Proprio come i viaggiatori cercano di trovare 2 per 1 voli business class per ottenere un buon affare sui biglietti aerei, saranno anche alla ricerca di hotel che hanno i pacchetti più convenienti per gli alloggi. Potresti offrire una tariffa scontata per i viaggiatori d’affari che aumenta il numero di notti che prenotano.

Poiché le aziende sono sempre alla ricerca di modi per ridurre i costi, molti hotel hanno anche trovato successo nell’offrire programmi di fidelizzazione dei clienti. Questi sono programmi in cui i clienti di ritorno ottengono Incentivi ogni volta che prenotano una stanza con te. Ad esempio, consente ai viaggiatori d’affari di accumulare punti per guadagnare soggiorni gratuiti, upgrade e servizi di lusso più soggiornano nel tuo hotel.

Ospitare Eventi Aziendali

Gli hotel sono un luogo comune per eventi aziendali. Ciò è particolarmente vero se si dispone di un centro business, sale conferenze o ampie aree da ballo. Come si ottiene più aziende interessate ad ospitare un evento presso il vostro hotel, si porterà in nuovi ospiti. Questo può includere viaggiatori d’affari da fuori città che hanno bisogno di un posto dove stare o gente del posto che non sapeva nemmeno il vostro hotel esisteva. Ospitando tali eventi, ottieni più esposizione e hai l’opportunità di mostrare ai professionisti quanto sono grandi i tuoi servizi.

Mostra La Tua Città

I viaggiatori d’affari spesso hanno bisogno di fare un sacco di ricerca per discernere il posto migliore dove stare quando fuori città. Questo può richiedere ore a seconda di ciò che stanno cercando – qualcosa che la maggior parte dei professionisti non devono sacrificare. È possibile salvare loro la difficoltà con la creazione di contenuti per il sito web dell’hotel o blog parlando della zona che circonda il vostro hotel.

Parlare della Comunità, altre imprese, scuole, e tutti gli altri punti di riferimento o risorse che si ritiene sarebbe interessante o importante per un viaggiatore d’affari di conoscere. Questo metodo non solo aiuta a risparmiare tempo, ma li aiuta a prendere una decisione più informata per la migliore esperienza di viaggio.

Collaborare Con Altre Aziende

A seconda di dove si trova il tuo hotel, collaborare con altre aziende può essere un modo efficace per aumentare il riconoscimento del marchio e attirare più viaggiatori d’affari. Ad esempio, Se sei posizionato vicino a un’arena, un centro business o un’attrazione turistica, potresti chiedere loro di aggiungere il tuo hotel a un elenco di luoghi consigliati in cui soggiornare nella zona. In cambio, potresti mettere i loro opuscoli e biglietti da visita nella hall dell’hotel per consentire agli ospiti di accedere.

Prendere misure per farli sentire al sicuro

Durante questi momenti particolarmente spaventosi, la sicurezza e il benessere dei tuoi ospiti devono essere la massima priorità. Se vuoi attirare più viaggiatori d’affari nel tuo hotel, Fai il possibile per farli sentire al sicuro. Ciò può includere richiedere agli ospiti di indossare maschere nelle aree comuni, fornire al personale dpi, programmare più frequentemente i servizi di pulizia e sanificazione, disporre di stazioni igienico-sanitarie e posizionare cartelli e marcatori per istruire sul distacco sociale.

Una volta implementate queste pratiche, vuoi assicurarti di pubblicizzarle su Tutte le tue piattaforme digitali in modo che le persone siano consapevoli delle lunghezze che sei disposto a percorrere per proteggere tutti.

L’attuale pandemia e la crisi economica hanno avuto un impatto negativo sugli albergatori e sulle loro attività. Comunque sia, ci sono modi efficienti per resistere alla tempesta e mantenere il business in piena espansione. Spostando i vostri sforzi di marketing per i professionisti che spesso hanno bisogno di viaggiare o un posto dove stare fuori città, si può essenzialmente ottenere nuovi clienti che rimangono fedeli al vostro hotel per gli anni a venire.